Chi siamo

Siamo un team di giovani e dinamiche professioniste che si sono incontrate e hanno deciso di mettere in comune le loro expertise. Il punto di partenza è stata la scoperta di Lisa Borgiani, la sua idea di utilizzo della molla con l’idea del cerchio e dell’ascesa e di come questo concetto potesse essere declinato in modo diverso ma esclusivo per varie realtà aziendali.

Perché scegliere noi?

- Garantiamo un progetto esclusivo, personalizzabile con un messaggio forte e una forte riconoscibilità
- Servizi a 360° che vanno dal semplice evento al rebranding di un’azienda con utilizzo di materiali di alta qualità

 Donne con le molle

Lisa Borgiani  
Lisa Borgiani, 1979, artista multiforme, lavoro con fotografia, pittura e installazioni.
Appassionata  di molle, latte e Nesquik, cucina rigorosamente italiana e del buon vino.
Ho esposto in varie gallerie, musei e fiere d'arte internazionali.
Ho vissuto per diversi anni all'estero, Irlanda e Stati Uniti, da cui ho cercato di imparare i lati migliori per portarli e svilupparli nel mio Paese. Collaboro con ricercatori, Università italiane e americane, economisti, giornalisti e lavoro con diverse imprese in Italia e all'estero per  portare alla luce la loro anima attraverso le mie opere d'arte.


Francesca Amé  

Francesca Amé, 39 anni, milanese, giornalista professionista e laureata in Lettere Moderne cum laude. Vado a caccia di storie e argomenti inspiranti nel mondo della cultura e dell’imprenditoria femminile. Mi piace raccontare ‘il bicchiere mezzo pieno’ della vita e collaboro con le pagine culturali del quotidiano ilGiornale, ho una rubrica di arte su Rolling Stone Italia, scrivo di “donne che cambiano il mondo” su Vanity Fair, Vogue, iodonna.it e letteradonna.it. Approfondisco la mia viscerale passione per i bambini, per la maternità e la salute sulle pagine di nostrofiglio.it e Io e il mio bambino. Sono mamma orgogliosa di due bambine di 6 e 9 anni. Adoro il running e i social network: twitto come @VistodAme.



Marta Ottaviani  

Marta Ottaviani, 40 anni, milanese, nota anche come Turchessa o Marta d’Oriente. Dopo la laurea in Lettere Moderne, tre anni di esperienza dell’editoria d’arte e la scuola di giornalismo ha pensato bene di partire per mondi lontani ed è volata a Istanbul per otto anni, lavorando come corrispondente per le maggiori testate italiane e occupandosi di Turchia e della crisi del debito greco. Tornata in Italia nel 2013, si divide fra giornalismo e consulenza strategica ed editoriale. Ama quell’incredibile metropoli tascabile chiamata Milano, l’autunno, volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti e il suo gatto, Erdogat.